Davide martinel Inviato 22 Agosto 2024 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2024 Data: 23/8/2024 - 13:00 Luogo: Cagli (PU) Posizione/Micro-habitat: Appartamento Dimensione corpo: Esigua (meno di 5mm) Salve a tutti, richiedo identificazione di questi esemplari direi filistata insidiatrix, ma per essere sicuro mi rivolgo a voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide martinel Inviato 23 Agosto 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2024 Nessuno che mi aiuta?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 24 Agosto 2024 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2024 Non conosco bene Filistata insidiatrix, la seconda foto è certamente altro. Comunque andrebbe aperta una discussione per ogni ragno da identificare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 24 Agosto 2024 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2024 18 ore fa, Davide martinel ha scritto: Nessuno che mi aiuta?? Se postate foto così ... poco significative, non potete poi lamentarvi di non ricevere risposte. Comunque, con grande sforzo direi che nella prima e terza foto abbiamo un Filistatidae, nella seconda Steatoda (grossa?), nella quarta un ragno che scappa dall'atomica di Nagasaki e la quinta è un doppione. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide martinel Inviato 24 Agosto 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2024 Accetto tutto, anche le ramanzine , il motivo è che trovando un paio di loxoceles di 0,5mm la mia paura è che ci sia stata una schiusa. Perciò sto controllando molto. Detto questo , grazie, e vi comunico che la vostra associazione si è guadagnata un Paypal da 20 euri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide martinel Inviato 24 Agosto 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2024 Eccolo qua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide martinel Inviato 24 Agosto 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2024 Misure 1 Max 2 mm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 24 Agosto 2024 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2024 Vedo sei occhi ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide martinel Inviato 24 Agosto 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2024 Sisi ma questo è un loxoceles, è uno dei due a cui facevo riferimento, spero che essendo microscopico sia passato dai fori della zanzariera, che ho fatto installare sotto vostro consiglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 26 Agosto 2024 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2024 Spesso non vengono da fuori, ma dall'interno dell'edificio o dell'appartamento stesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide martinel Inviato 27 Agosto 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2024 Guarda, è da aprile che combatto con sta storia. Le sto provando tutte. Aprile disinfestazione, pulizia accurata di tutta la casa , giugno sigillatura di tutti fori e fessure possibili. Luglio nuovo disinfestazione fai da te, con un prodotto apposito per ragni. Stanza per stanza. Pulizia accurata di tutti gli angoli. Mi sono addirittura comprato L’aspirapolvere più potente in commercio 😂😂 È ancora continuo a trovarli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati