Maiusmalum Inviato 2 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2003 buona fortuna fox, spero proprio che il tutto si risolva nel migliore dei modi! Simone Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 2 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2003 Il fatto che sia ancora viva non toglie di mezzo tutti i pericoli...è in "prognosi riservata"... NON alimentarla,ma dalle abbondantemente da bere e tienila in ambiente crepuscolare e silenzioso... Auguri. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Fox3000 Inviato 2 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2003 []da oggi la mia G.Rosea non è piu con noi. Dopo aver piegato le zampe sotto se stessa l' ho messa in freezer.Non ci posso ancora credere... Lei era così bella... Quando mangiava poi ero felicissimo... Sara brutto svegliarsi alla mattina e non poter soddisfare la propria curisita di vedere in quale strana posizione è messa la tua migale...[V][V][][][V][V][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 2 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2003 Caxxo...non ci crederai ma mi viene da piangere...ho seguito in silenzio questa dolorosa conversazione ma non sono intervenuto perchè tanto i miei consigli erano come quelli deglo altri...Fox non so che dire veramente, è anche inutile che mi faccia vivo adesso senza averti detto niente prima...alla fine, consigli rivelatosi inutili... Io fossi stato in te non l'avrei comunque messa in freezer vedendo come era riuscita a "cavarsela" in 24 ore, forse era già morta ma non ho capito bene. Fatti forza queste tue parole dimostrano il bene che vuoi ai ragni e sei riuscito a commuovere tutti noi! Siamo con te! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 2 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2003 mi dispiace davvero tanto... Simone Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 2 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2003 Mi spiace.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Fox3000 Inviato 2 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2003 Grazie ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 2 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2003 condoglianze sentite. sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 2 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2003 Cavolo, mi dispiace moltissimo, questa storia mi ha proprio toccato. Ho sperato fino alla fine che ce la facesse... Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 2 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2003 Condoglianze Mirco,ti capisco eccome ma cerca di farti forza e difficile lo sò ma sò anche che ce la farai. Ciao Denis *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 2 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2003 Mi dispiace. Purtoppo questi incidenti sono sempre molto pericolosi. :-(( Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Hilo Inviato 2 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2003 Ho sperato fino alla fine e ho atteso senza intervenire un buon esito . Accettiamo quello che è successo con molta tristezza ma la morte fà parte della vita ,per cui coraggio ti capisco benissimo come solo chi ama VERAMENTE gli animali ti può capire. Ciao Hilo. cirillo.gigi@tiscali.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 2 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2003 Sono con te, hai dimostrato grande nobiltà d'animo e non devi farti delle colpe. Coraggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Laury Inviato 2 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2003 Cavoli,mi dispiace davvero tanto, ho sperato fino alla fine,anche io ho una grammostola... Sono davvero triste, mi dispiace... Laura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Fox3000 Inviato 2 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2003 Grazie, vi ringrazio con tutto il cuore per il vostro sostegno morale. Mi è stato di immenso aiuto. Prima di acquastare un' altra migale voglio aspettare quando tornerò dalle vacanze così partirò senza pensiero e quando ritornerò avro tutto il tempo per dedicarmi a lei. Grazie ancora grazie a tutti voi[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati