Ospite Fox3000 Inviato 1 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2003 ma mi pare che l' uscita di emolinfa sia finita ma la migale cerca di togliersi la crosta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 1 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2003 Boh, Francesco... il cicatrene è fatto per mammiferi (sangue+tessuti) e non sappiamo se il suo meccanismo d'azione funzioni anche su emolinfa+esoscheletro... COl borotalco vai sul sicuro. E' un'azione meccanica.... Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Fox3000 Inviato 1 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2003 Bene raga ora faccio un periodo di assenza. Vi faro sapere sta sera sulla mia migale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 1 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2003 PEr il cicatrene forse dovremmo aspettare il parere di Ilic o di Claudio. Ci sono più cose in cielo e in terra che nella tua filosofia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Fox3000 Inviato 1 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2003 La mia piccola è peggiorata: l' opistoma piu sgonfio, ha perso ancora emolinfa... comincio a diventare pessimista. Non voglio farlo soffrire. E' li tutto rannicchiato... Sono disposto anche a sopprimerlo pur di non farlo morire dolorosamente e lentamente. Non voglio svegliarmi domani e trovarlo morto. Che orrenda visione sarebbe[V]... Che faccio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite grillo Inviato 1 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2003 Anche dopo il freezer non è bello da vedere,aspetta magari........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 1 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2003 Aspetta, aspetta....purtroppo non puoi far altro. Ad un mio amico è capitata la stessa cosa, ma è morta nel giro di 3 ore. Impossibile sapere se il taglio è piccolo e quidi l'agonia è maggiore o se al contrario significa che il suo organismo si sta riprendendo. Vedi ancora emolinfa? Le migali si muovono grazie alla pressione dell'emolinfa, il fatto che non si muova è segno che la pressione è insufficiente ma non è detto che è destinata a perire. Io non tenterei nulla d'altro, sarebbe inutile anzi, controproducente qualsiasi intervento fonte di stress. Facci sapere!! Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Fox3000 Inviato 1 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2003 Si di emolinfa ne vedo ancora... Che cosa significa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 1 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2003 se hai della vasellina con un pennellino mettila sopra la ferita, dovrebbe arrestare l'emorraggia Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Fox3000 Inviato 1 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2003 non ne ho! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Fox3000 Inviato 1 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2003 ragazzi non ci riesco a vederla soffrire... non riesce a muoversi, cerca di togliersi la crosta, e ha le zampe tutte ritratte vicino al corpo... Non so che fare. Io vorrei fare qualcosa per lei ma questa impossibilità mi distrugge... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 1 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2003 secondo mè l'unica cosa saggia da fare a questo punto e l'eutanasia in freezer,visto che se l'emorraggia continua ,e destinata a morire in tutti i casi,io non la farei soffrire più,mi dispiace davvero tanto per tè e per lei, ma purtroppo nella situazione in cui è non vedo altre soluzioni. Ciao Denis *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Fox3000 Inviato 1 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2003 Adesso si sta gattando furiosamente soprattutto sulla ferita. Sembra isterica. Che significa ma soprattutto cosa devo fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 1 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2003 significa che è spaventata e non sta passando un bel momento. la situazione è sicuramente grave, ma cosa fare lo puoi decidere soltanto tu. hai fatto tutto quello che potevi. ora puoi solo decidere se lasciare che la natura nel bene o nel male faccia il suo corso oppure se praticare un'eutanasia. in ogni caso sappi che ti sono vicino e che so quello che stai provando; e come me sono sicuro che sono vicini anche molti altri qui. sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Fox3000 Inviato 1 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2003 Ti ringrazio. Credo che passerò al freezer anche contro mia volonta.[V][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati