Samuele Allocca Inviato 15 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2023 Buongiorno a tutti, ho una [ i ] Lasiodora parahybana [ /i ] Scrivo per preoccupazione, l'altro giorno sono stato in fiera e mi hanno messo in testa un dubbio che continua ad assillarmi. Allora inizio col dire che la mia migale è un maschio di ormai 4 anni e 1 mese quindi un po' vecchiotta, non mangia da ormai 2/3 mesi e non capisco se sia in premuta, cosa possibile essendo che l'ultima l'ha fatta 1 anno e 1 mese fa, oppure (dubbio che mi hanno fatto venire in fiera) scusate l'ignoranza nel termine, abbia il buchino posteriore ostruito e per questo non riesca a liberarsi e di conseguenza non mangi, Solo che non so la veridicità della cosa, come capirlo e in caso come intervenire. La nutro abitualmente 1 volta ogni 5 giorni con dei caimani, di cui vado a selezionare (quando ne trovo) uno che abbia appena fatto la muta, più chiaro e morbido e quindi con meno kitina. (non tolgo il fatto che data l'età avanzata stia anche morendo) Detto ciò allego anche foto e chiedo vostra opinione, ringrazio in anticipo per le risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapappo Inviato 15 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2023 Ciao Samuele, non vedo la foto allegata. Potrebbe essere che sia un maschio maturo, per quello che rifiuta il cibo magari. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Samuele Allocca Inviato 20 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2023 Il 15/11/2023 at 18:02, lucapappo ha scritto: Ciao Samuele, non vedo la foto allegata. Potrebbe essere che sia un maschio maturo, per quello che rifiuta il cibo magari. Scusa, maturo in che senso? Hai magari un articolo o un post del forum da girarmi per capire meglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati