jimmyrfc Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 ciao michiamo gianluca sono ancora alle prima armi mi potete darmi dei consigli sulla teca che dovrei prendermi grazie mille !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 E si vede che sei alle prime armi... hai riaperto una discussione di 10 anni fa ! Leggiti bene sia il libro che dici di stare studiando, sia il forum con le sue regole e le corrette sezioni dove postare. E comunque benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 C'è chi gli lascia un po' di euro ogni settimana nel terrario e così si comprano quello che preferiscono .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 Per Favore, evitiamo di continuare a scrivere su un topic così vecchio, soprattutto se dobbiamo andare OT Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lightside Inviato 25 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2013 Più che proteggere le lucertole e i sauri è che la legge vieta proprio in toto di catturare qualsiasi animale autoctono selvatico, lasciando però discrezione ai regolamenti comunali in tal senso (ma è adottata da tutti i comuni che io sappia). Per dovere di cronaca quind si: è illegale anche chiudere un ragno nostrano in un terrario, mentre uno esotico no (legge 213/2003 a parte di cui conosciamo le problematiche ormai). Art: 7 E' fatto divieto sul territorio comunale di molestare, catturare, detenere e commerciare le specie appartenenti alla fauna autoctona, fatto salvo quanto stabilito dalle leggi vigenti che disciplinano l'esercizio della caccia, della pesca e delle normative sanitarie. Edit: chiedo scusa, non avevo visto che il topic era vecchio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marlboro Inviato 20 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2016 Buongiorno!!scusate se mi intrometto! anche io sono nuovo !!io ho un aratum di 5 anni e una grammostola rosea di 2 prese 10 giorni fa ma non so esattamente quanti grilli darle ogni 15 giorni xche non mi ricordo bene...2 giorni fa le ho dato all aratum 7/8 grilli abbastanza grossi e alla piccola 3 ma non so se possono avere fame !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 20 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2016 Dai una grappa per digerire ora ... leggi....regolamento e basi per l'allevamento.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea Messedaglia Inviato 22 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2021 Io ho riscontrato una difficolta a fornire grlilli alla mia migale cioe il fatto che non appena metto il grillo nel terrario queato si va a nascondere prima che lei esca dalla tana e quindi non ho mai la certezza che lo mangi veramente, come posso risolvere questo problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 22 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2021 risposto nell'altra discussione, aprine una alla volta per favore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati