Gerry Inviato 23 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2022 Ciao a tutti, sono Gerry, vivo in Romagna e da sempre nutro un certo timore (in passato terrore) ed allo stesso tempo stima e meraviglia per il mondo degli aracnidi. Da diverso tempo ho iniziato a fotografare insetti e ragni, vivendo in campagna c’è veramente l’imbarazzo della scelta, poi quando facevo una ricerca (Google) spesso i risultati portavano a questo forum, ed alla fine eccomi qua, iscritto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 23 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2022 Ciao e benvenuto. Inizia a postare i tuoi ragni 👍 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 24 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2022 Welcome! In molti come te si sono avvicinati a questo mondo spinti dalla paura: https://www.aracnofilia.org/aracnologia/aracnofobia/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 25 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2022 È proprio vero, ho letto nelle varie storie parte della mia. Per fortuna la curiosità mi ha spinto a vincere la fobia, ed ora anche io la notte giro in cortile con la torcia 😆 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 3 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2022 Ciao @Gerry Benvenuto!! Fai bene a informarti e hai fatto bene a inserire le richieste di identificazione sul nostro forum. Imparando a conoscere sempre più e sempre meglio i ragni, ogni paura svanirà e si accenderà la passione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati