richardsebastia Inviato 12 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2021 Ciao a tutti, non posso dirmi aracnofilo tanto quanto potrei dirmi erpetofilo, ma trovo gli aracnidi molto interessanti nondimeno. Diciamo che, a differenza vostra, presumo di essere molto più mainstream nelle conoscenze e interessi, sapendo qualcosina sulle specie più famose, soprattutto per quanto riguarda la velenosità dell'animale. Mi sono iscritto per una identificazione, ma non escludo a priori una permanenza interattiva in futuro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 14 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2021 Benvenuto! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 22 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2021 welcome 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 22 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2021 Il 12/9/2021 at 21:41, richardsebastia ha scritto: non posso dirmi aracnofilo tanto quanto potrei dirmi erpetofilo Ciao e benvenuto. Vuoi dire che ti piacciono i serpenti? Non capisco il senso della frase. In ogni caso, se la risposta alla mia domanda è affermativa, beh anch'io sono un erpetofilo, anzi erpetofilissimo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
richardsebastia Inviato 27 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2021 @ilbrig4nte Ciao, ti ringrazio! Esattamente, mi piacciono molto i serpenti e non nego che gran parte del fascino sia dovuto alle specie che comportano maggiori pericoli. Ma mi interessano anche le diversità etologiche da specie a specie, insomma. Siamo in due allora (almeno 2)! 😄 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 2 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2021 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati