richardsebastia Posted September 12, 2021 Report Share Posted September 12, 2021 Ciao a tutti, non posso dirmi aracnofilo tanto quanto potrei dirmi erpetofilo, ma trovo gli aracnidi molto interessanti nondimeno. Diciamo che, a differenza vostra, presumo di essere molto più mainstream nelle conoscenze e interessi, sapendo qualcosina sulle specie più famose, soprattutto per quanto riguarda la velenosità dell'animale. Mi sono iscritto per una identificazione, ma non escludo a priori una permanenza interattiva in futuro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
00xyz00 Posted September 14, 2021 Report Share Posted September 14, 2021 Benvenuto! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted September 22, 2021 Report Share Posted September 22, 2021 welcome 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilbrig4nte Posted September 22, 2021 Report Share Posted September 22, 2021 Il 12/9/2021 at 21:41, richardsebastia ha scritto: non posso dirmi aracnofilo tanto quanto potrei dirmi erpetofilo Ciao e benvenuto. Vuoi dire che ti piacciono i serpenti? Non capisco il senso della frase. In ogni caso, se la risposta alla mia domanda è affermativa, beh anch'io sono un erpetofilo, anzi erpetofilissimo. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
richardsebastia Posted September 27, 2021 Author Report Share Posted September 27, 2021 @ilbrig4nte Ciao, ti ringrazio! Esattamente, mi piacciono molto i serpenti e non nego che gran parte del fascino sia dovuto alle specie che comportano maggiori pericoli. Ma mi interessano anche le diversità etologiche da specie a specie, insomma. Siamo in due allora (almeno 2)! 😄 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede95 Posted October 2, 2021 Report Share Posted October 2, 2021 Benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts