Samuele Allocca Inviato 20 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2021 buongiorno a tutti, ho una lassiodora parahybana e sono appena tornato dalle vacanze durate circa 30 giorni in cui lui è stato senza cibo ma con una buona umidità e appena tornato a casa ho notato che aveva fatto la muta e ripensando a prima di partire effettivamente mi sembrava più scuro dietro e adesso il mio dilemma è quando gli do da mangiare? aspetto comunque i classici 10 giorni o c'è qualche metodo per capire da quando a fatto la muta? o cosa dovrei fare? comunque prima di partire ha mangiato 3 blatte medie in 3 giorni di fila senza problemi ma quei 30 giorni e il fatto che abbia l'addome piccolo rispetto al solito mi fanno un po' preoccupare. poi un altro dubbio è che ha fatto la muta molto in fretta, ormai è un maschio di 2 anni e l'ultima muta ha richiesto più tempo, sui 2 mesi mi pare, potrebbe per lo stress averla fatta più in fretta? Grazie a tutti in anticipo per le risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapappo Inviato 20 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2021 Aspetterei comunque qualche giorno per nutrire la tua Lasiodora parahybana , tanto qualche giorno in più di digiuno male non gli fa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati