Vai al contenuto

Aggiornamento board alla nuova versione 4.6.5

00xyz00

Messaggi raccomandati

Cari utenti,

in queste ore stiamo effettuando l'aggiornamento all'ultima versione del nostro Forum.
Noterete dei cambiamenti rispetto alla versione precedente, ma nulla di catastrofico.

La nuova versione permetterà infatti una migliore fruizione dei contenuti, soprattutto da mobile, rendendo la board più veloce e reattiva.

Tempo alcune ore e, se tutto andrà bene, torneremo pienamente operativi senza che nulla venga perso o modificato.
In caso di problemi, o se notaste malfunzionamenti, avvisateci pure qui o via mail a staff@aracnofilia.org

Grazie

Lo Staff

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi guys, scurdammece o passato?

Da veterano mi ritrovo rookie! 😞😁😁😁

E cosa sono tutti quei badge? A cosa servono?

Forse nel trafiletto "chi sta navigando" sarebbe meglio dotare il nick degli esperti di un colore diverso (com'era prima). Così si nota subito se un esperto è in linea. Lo ritengo molto comodo.

@00xyz00 Carle' mi hai mandato un cuoricino l'altro giorno, allegato a un mio post. Devo preoccuparmi? 😯😂😂😂 E un altro cuoricino l'hai mandato a Luigi 😮

Mmmm ... non ci vengo più nel bosco con te 😛.

Scherzi a parte, a cosa servono? E cosa è quella specie di classifica di reputazione? Ho vinto qualche cosa (celebre tormentone di molti anni fa di Paolantoni)?

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, ilbrig4nte ha scritto:

Da veterano mi ritrovo rookie! 😞😁😁😁

E cosa sono tutti quei badge? A cosa servono?

@00xyz00 Carle' mi hai mandato un cuoricino l'altro giorno, allegato a un mio post. Devo preoccuparmi? 😯😂😂😂 E un altro cuoricino l'hai mandato a Luigi 😮

@ilbrig4nte La nuova versione del forum ha molte funzionalità "sociali" in piu. Giochini che hanno la finalità di aumentare il feeling tra i membri della community inseguendo le caratteristiche tipiche dei social network: mettersi in mostra, ricevere like, avere un certo rango....

Sono funzionalità che possono essere usate o ignorate. Alcune di queste dovremo ancora impostarle bene (ad esempio come i vari livelli per acquisire i badge.) Ma nessuno è obbligato a usarle.

Mmmm ... non ci vengo più nel bosco con te 😛.

Ahahahahhahaha attento che ti molesto tra il muschio

Forse nel trafiletto "chi sta navigando" sarebbe meglio dotare il nick degli esperti di un colore diverso (com'era prima). Così si nota subito se un esperto è in linea. Lo ritengo molto comodo.

Fatto!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/8/2021 at 08:46, Gaborri ha scritto:

Io vedo tutte le discussioni in grassetto... è normale? Come se non fossero lette (da pc)

Hai ancora questo "problema"?

Puoi comunque risolvere segnando ogni sezione come "letta".

2021_08_04-10_13_45_d67fd.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 00xyz00 ha impostato come importante questa discussione
  • 1 mese dopo...