Paolina Inviato 21 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2021 Data: 21/3/2021 - 23:00 Luogo: Ragusa (RG) Posizione/Micro-habitat: In casa, sospeso ad un filo a ridosso di un mobile Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Ciao a tutti!! Che si tratti di Pellenes seriatus ♀️? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rupalm Inviato 22 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2021 Ciao Paolina! Non riesco ad aiutarti nell’identificazione ma mi fa molto piacere che tu sia tornata!🤗 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 22 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2021 Genere Pellenes, e qui mi fermo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 22 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2021 Ciao Paolina. Pellenes seriatus, si, per me con pochi dubbi. La specie simile è tripunctatus, che però ha la striscia longitudinale attraversata da una striscia orizzontale nella parte posteriore dell'opistosoma e non è riportata per la Sicilia. Quanto misurava, così a occhio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 22 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2021 4 ore fa, Rupalm ha scritto: Ciao Paolina! Non riesco ad aiutarti nell’identificazione ma mi fa molto piacere che tu sia tornata!🤗 Awww grazie 🤗 3 ore fa, ilbrig4nte ha scritto: Quanto misurava, così a occhio? Righello alla mano, 7mm 3 ore fa, elleelle ha scritto: Genere Pellenes, e qui mi fermo Se non altro è un genere nuovo dalle mie parti, finalmente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati