Kepler13Bis Inviato 14 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2020 Salve, stavo pensando di acquistare uno sling di pterinochilus murinus. Sarebbe la mia prima migale e ovviamente, prima di acquistarla, vorrei qualche consiglio da chi più esperto. Ho già letto qualsiasina su internet, ma tutto riferito ad adulti. I dubbi sono principalmente sui slings. Quante volte vanno nutriti? Temperatura e umidità è uguale a quella per gli adulti? Qualsiasi consiglio è gradito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 16 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2020 A me sembra invece che ti manchi un passo importante di lettura: http://www.aracnofilia.org/i-ragni-esotici/lallevamento/ Poi magari leggiti anche questo: Temperatura e umidità uguale a quella degli adulti. Vanno nutriti leggermente di più (diciamo una volta a settimana) finchè non smettono. In ogni caso bisogna sempre guardare proporzioni con opistosoma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati