i-lang Inviato 29 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2003 Signor Amministratore, NON vi perdoneremo MAI![!] Anche quando perdete ci rom... le .alle (*LOL*)[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 29 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2003 Lo so, lo so (chiedo venia)... ma mi creda, avremmo tantoid="size6"> preferito farne a meno.... Teo [] º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ashuafarm Inviato 30 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2003 SIamo dei veri Nerd? allora il calcio non dovrebbe toccarci auguri a chi ha vinto ASHUAFARM allevamento amatoriale aracnidi http://digilander.libero.it/fbelfiglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Shelob Inviato 30 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2003 volevo non intervenire ma non posso astenermi dal ricordarvi a tutti che sono un tifoso milanista e soprattutto anti-interista! devo ammettere che la juve non mi sta antipatica ma quando bisogna mettere le squadre una dietro l'altra non c'è rivalità il milan svetta su tutti e tutto. mi dispiace per sua altezza il magnifico amministratore ma lsa verità alle volte può far male. pagherò volentieri i miei 50 cents per la causa milan. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 31 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2003 Shelob....AAAGGGGGGGHHHHHH!!!!!!!![][][][!][!][!] Non è vero...non ho letto bene....(troppi errori di battitura..hehe) Sto facendo il calcolo degli euro arretrati[]....sai per rendermi utile[^]... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 31 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2003 30000 euro tutti in birra...epperò[][][] id="red">Sonoid="black">troppoid="red">contentoid="black">!! MI deve ancora tornare la voce, pensate.... Ora vado va, devo vincere la coppa Italia P.S.: PEr qualche giorno chiamatemi id="red">CAMPIONE D'EUROPAid="black">please.. Comunque Matteo e gli altri amici iuventini, hanno un bel coraggio a dire che quello italiano non è calcio, visto che partita?[] Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Shelob Inviato 2 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2003 sono stato allo stadio sabato sera....uno spettacolo assoluto veramente magnifico...quasi piangevo dalla commozione! solo il milan sa dare certe gioei ai propri tifosi..il momento più magico quando lo stadio era a luci completamente spente e tutti i tifosi hanno acceso gli accendini....maldini che alza la coppa dei campioni...le canzoni a tutto volume...i fuochi... grandioso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 2 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2003 BAAAAAAAAAAAAAAAAASTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! IL CALCIO DA VEDERE è UNA COSA SCHIFULENTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E BISOGNA GRIDARLO AL MONDOOOOOO!!!!! soprattutto detto da un interista... [][][] Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati