Guest Francesco Posted May 28, 2003 Report Share Posted May 28, 2003 Ciao ragazzi, ora mi scollego, stacco il telefono e il telefonino, mi faccio preparare la pasta con le vongole, la birra è ghiacciata e... mi metto a guardare la partita. Forza Juve. Buona partita a tutti (anche ai milanisti), Francesco Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackgrammostola Posted May 28, 2003 Report Share Posted May 28, 2003 [:0]no per piacere non inflazioniamo anche il forum come la chat con il calcio[:0]. Ciao Denis *aracnofilia forever!* Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted May 28, 2003 Report Share Posted May 28, 2003 [][][] Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteus Posted May 29, 2003 Report Share Posted May 29, 2003 Ah aah! Juventino maledetto... non me ne frega proprio niente di calcio (io tengo all'Italia...), ma la juve mi sta antipatica, non chiedetemi perchè... Gattuso sei il mio idolo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orion Posted May 29, 2003 Report Share Posted May 29, 2003 No, vi prego, il Calcio no, tutto ma il calcio no, almeno qui! Andrea andrealorenzo.palotta@pirelli.com Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NECRON Posted May 29, 2003 Report Share Posted May 29, 2003 Già, stendiamo un velo pietoso, povera Juve[] P.S. Il calcio, ripulito da trasmissioni televisive idiote e da atteggiamenti idioti di tifosi, è uno sport bellissimo, credetemi! Non siate così severi nei suoi confronti. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orion Posted May 29, 2003 Report Share Posted May 29, 2003 Sono d'accordo con te Necron, giocare a calcio è bellissimo, ma sicome non puoi farlo sul forum..... Andrea andrealorenzo.palotta@pirelli.com Link to comment Share on other sites More sharing options...
aleli Posted May 29, 2003 Report Share Posted May 29, 2003 Francesco, devo dirti assolutamente una cosa: E...FOR-ZA MI-LAN LALALALA E FORZA MILAN LALALAL E FORZA MILAN LALALALA!!! Ciao Ciao Aleli Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted May 29, 2003 Report Share Posted May 29, 2003 ho bisogno dello sfondo scuro... vedi sotto! Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted May 29, 2003 Report Share Posted May 29, 2003 Ricordatevi che io sono l'Amministratore e, come ha detto "qualcuno", agisco come fossi un Dio soggiogando i poveri utenti... per cui da oggi in poi -per punizione- cambierò i colori del forum! [}] Ovviamente sapeteid="beige"> già qualiid="beige"> colori sceglieròid="beige">! PS: Per i milanisti che hanno già di che star allegri per loro, ogni postata costerà 0,50€ che andranno in beneficienza agli utenti del povero grande immenso cuore della Vecchia Signora... [] PS2: per aleli: ovviamente per te la cifra sale a 50€! Per cui (è retroattivo) ci devi ben 29.850 €, arrotondati 30.000! º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilragno Posted May 29, 2003 Report Share Posted May 29, 2003 Dai consolatevi con lo scudetto[] A parte gli scherzi,seriamente,non c'è stata partita;nel senso che la Juve non ha giocato. Scelte tecniche errate,"pesantezza" fisica e psicologica. Avesse giocato come col Real al Milan ieri sera ne dava almeno un paio.(e io sono milanista...). Contro una Juve "così" abbiamo dovuto arrivare fino ai rigori?!?Ma daiii...! Sono felice solamente per Ancelotti e Tassotti,mi ricordano infatti tutto un altro Milan! Loris Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest volothar Posted May 29, 2003 Report Share Posted May 29, 2003 Hem....... io ho cercato di non trascendere, però....... visto che provocate [] TORINO GRANATA RULEZid="red">id="size6"> Sarei bugiardo a dire che mi spiace per ieri, in ogni caso complimenti per la stagione ma..... Gobbilandia tutto da n'altra parte please [] Senza offesa cugini *lol* *Enrico* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest necrophorus Posted May 29, 2003 Report Share Posted May 29, 2003 io sinceramente odio il calcio se dessero i soldi che danno a quei 4 idioti analfabeti a chi fa davvero dei lavori in cui si rischia la vita forse sarebbe meglio, e qui chiudo e scusate il linguaggio colorito, ma proprio non lo reggo il calcio come e visto in italia exurge domine et judica causam tuam Link to comment Share on other sites More sharing options...
i-lang Posted May 29, 2003 Report Share Posted May 29, 2003 Signor Amministratore, (e qui passo al Lei []*LOL*) mi pare leeeeggermente di parte ...(concordo solo con la multa ad Aleli a patto che vada tutta in birra alla prossima Aracnopizza! Necro ho in parte riparato?)...[8D][8D][8D] L'interista indifferente Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted May 29, 2003 Report Share Posted May 29, 2003 Indiffeeereeeenti? Ditelo che siete incacchiati neri con noi perchè abbiamo "regalato" la coppa al Berluska![V] Per colpa nostra, ieri sera mezza Milano ha dormito coi tappi nelle orecchie e la radio a palla sotto le coperte![] Così mi han detto almeno.... [] [] Teo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts