fede rico Inviato 17 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2020 Mi presento, mi chiamo Federico ho 29 anni e ho da sempre avuto la fortuna di vivere nel verde, questo ovviamente ha comportato una certa curiosità nei riguardi del mondo animale e nello specifico negli aracnidi. Sono assolutamente un neofita ma un curioso per natura, quindi scoprendo questo spazio sul web ne ho approfittato. Cordiali Saluti Federico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 18 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2020 Welcome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 19 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2020 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 20 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2020 Benvenuto @fede rico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 20 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2020 Benvenuto Federico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati