Greta32 Inviato 2 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2020 Ciao a tutti mi chiamo Greta e ho 13 anni. Ho una grande pasione per gli animali e da poco ho anche iniziato con i ragni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 2 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2020 Ciao Greta!!! Benvenuta. E' per me una gioia vedere affacciarsi a questo mondo ragazzi giovani come te, sopratutto se ragazze! Per qualsiasi necessità scrivi pure in questa sezione di primo aiuto oppure sfrutta le sezioni tematiche (ragni locali, ragni esotici, scoprioni e altri aracnidi...) a seconda dei tuoi interessi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 2 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2020 Benvenuta sul forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Greta32 Inviato 2 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2020 Grazie mille😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Greta32 Inviato 2 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2020 Scusate ma ho subito un dubbio....ho un menemerus e per chiedere il sesso in quale sezione scrivo?😅 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 2 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2020 Per le identificazioni di ragni con foto, sia di specie che del sesso, puoi usare questa sezione https://forum.aracnofilia.org/forum/29-identificazioni-e-segnalazioni/ Se invece vuoi proporre argomenti su ragni già identificati, ad esempio su come allevarli o sul loro comportamento in ambiente naturale, questa è la sezione idonea. https://forum.aracnofilia.org/forum/4-ragni-italicieuropei-–-conoscenza-e-allevamento/ Leggi in home page le varie descrizioni così da individuare il contenuto delle sezioni. Basta un po di abitudine e ti troverai bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Greta32 Inviato 2 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2020 Grazie 😁😁 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 2 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2020 Figurati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 3 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2020 Welcome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Treebeard Inviato 5 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2020 Benvenuta!🕸️ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 10 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2020 Benvenuta Greta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati