Davide Speed Inviato 17 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2019 Data: 14/12/2019 - 15:00 Luogo: Desenzano del Garda (BS) Posizione/Micro-habitat: Su di una tavola di legno sotto un telo al riparo Dimensione corpo: Media (10-20mm) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide Speed Inviato 17 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2019 Pubblico queste belle foto che sono riuscito a fare a questa Zoropsis Spinimana femmina (sempre che l'identificazione sia corretta) che ho trovato sotto il telo del bersaglio che ho in campagna per allenarmi. Si muoveva molto lentamente a causa del freddo e quando l'ho poggiato sulla mano ha anche tentato di mordermi, quindi proprio del tutto addormentata non è 😄 Buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 17 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2019 Bellissima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 17 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2019 Non si muovono lentamente per il freddo. E' il loro modo di muoversi. Sono veloci nell'attacco a distanza ravvicinata, ma non amano correre. La capacità e la voglia di correre diminuiscono con la crescita. I giovani sono corridori mentre gli adulti sono flemmatici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide Speed Inviato 18 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2019 pensavo fosse anche per via del freddo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rupalm Inviato 18 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2019 Cosa significa che ha tentato di morderti? Di solito quando cercano di farlo...ci riescono!😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 18 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2019 A volte prima di farlo ti danno un ultimo avvertimento mostrando le zanne. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide Speed Inviato 19 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2019 che mi ha camminato sul palmo della mano, e senza alzare le zampe anteriori ha direttamente tentato di mordermi e ho fatto appena in tempo a scuotere la mano che è caduto a terra, poi l'ho raccolto con una foglia e l'ho fotografato.... a distanza 😄 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati