Danilo Inviato 27 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2003 Se stiamo dando ragione all'amministratore è perché ha ragione, non perché è una moda o una forma di dipendenza. Se poi ti preoccupi dei "molti spiacevoli inconvenienti" a cui si va incontro lasciando un nome e cognome, non capisco come possa anche reputarti un esperto nel settore sicurezza... Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 27 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2003 Ciao a tutti, non ho partecipato attivamente a questa discussione, perche' ogni volta che leggevo, qualcuno aveva gia detto cio' che pensavo in merito (Francesco, Matteo, Flea, ecc.) Mi stupisce davvero pero' il fatto di come si dia ancora peso a questo soggetto, rafdln, elemento il quale, se "l'Egr. Amministratore" cioè Matteo, non avesse la pazienza di un santo, sarebbe già dovuto essere bannato a vita, per tutte le provocazioni/sciocchezze gia sritte in precedenza. rafdln ma credi che siamo scemi? Sta a vedere che a scrivere sul forum di aracnofilia che sono Riccardo Cipressi da Modena, mi si fotte la Carta di credito, l'account e la password (???) e poi via con lo spionaggio industriale. Il tutto rivolgendoti a Matteo con "egr. Amministratore".... E dopodichè cerchiamo di spiegarti che hai scritto una pistolata, (cosa che temo tu sappia molto bene) con tono distaccato dici "mi sembra di notare che come sempre tutti danno ragione all'amministratore del sito, nonostante che io rimanga dell'idea che bla bla bla..." Ennesima stupida provocazione, manco fossimo un branco di leccaculo di Matteo Grotto (a quale profondo e misterioso scopo poi non si sa). Che spettacolo patetico. Ragazzi su, ma non cagatelo.... Rik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 27 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2003 Inevitabilmente,infine,Riccardo(col coraggio a due mani)ho proprio paura abbia detto ciò che tutti,chi più chi meno,pensano. Rafdln,consiglio da amico:cambia veramente e al più presto registro. Il tuo problema(se ti interessa o non ti sei accorto,mi auguro)è che hai minato,in passato,seriamente la tua credibilità.Te lo hanno gia fatto notare tutti mille e mille volte. Ho proprio il timore che,causa di questo fatto,non ti sarà facile recuperare in bene la tua attuale situazione.Proprio non facile. Loris p.s.:ti prego,dicci che non fai apposta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rafdln Inviato 28 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2003 Ma chi lo fa apposta, non ho niente contro il fatto che se questo è un gruppo chiuso è giusto che gli altri sappiano chi sono, anche per facilitare incontri e coltivare il nostro hobby comune. Però questo non è un gruppo chiuso perché chiunque può registrarsi sotto falso nome solo per vedere le mie informazioni e poi sparire, era questa la mia sana paura. Detto ciò penso che non ci sia altro da dire sull'argomento, ho capito l'opinione generale del forum; almeno chi si iscrive ora ha la coscienza che questo è un forum che, al contrario di tutti gli altri, non permette l'anonimato e rende pubblici a tutti i nostri dati. rafdln Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 28 Maggio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2003 Adesso basta! Raldln o come ti chiami! Mi hai stufato e ci hai stufati tutti... ma davvero tutti. Ci sono migliaia di forum "sicuri" dove puoi trolleggiare nell'anonimato più assoluto. Ma vai, cosa stai a fare qui da chi ti frega i dati. Non hai ancora capito che a nessuno qui frega di te, di quello che scrivi e dei tuoi dati? Le informazioni richieste dal nostro forum non sono altro che quelle che ci sono sull'elenco del telefono, un nome e un cognome, unito ad una località... anzi neanche, perchè sull'elenco c'è pure l'indirizzo e il telefono. per questo discorso invece... almeno chi si iscrive ora ha la coscienza che questo è un forum che, al contrario di tutti gli altri, non permette l'anonimato e rende pubblici a tutti i nostri dati. l'unica cosa che posso dirti è... col massimo rispetto... fatti furbo! Non è ora di crescere...? Matteo Grotto Biella PS: per piacere non rispondere più, tanto a nessuno interessa... escitene da sto' forum e vai con Dio, ragazzo mio! [!] º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 28 Maggio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2003 Niente! [xx(] non molla (ma stavolta i messaggi ho cominciato a cancellarli davvero!)... ci vuol proprio pazienza, ragazzi! Raldln: per la cronaca "fatti furbo! Non è ora di crescere...?" sono consigli... e faresti bene ad ascoltarli. Ovvero ti si esorta a usare meglio la tua vivace intelligenza e possibilmente a perseguire obiettivi più "maturi"... Per il resto se stato sospeso dal forum. Il tuo account è momentaneamente disattivato. Contattami via mail per se ti interessa la riattivazione. Avrei un paio di cose da dirti in privato, prima che tu scriva ancora un riga su questo forum. staff@aracnofilia.org Matteo G TOPIC CHIUSO º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati