Slowbro Inviato 15 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2019 Buonasera, al momento dell'iscrizione al forum non sono stato molto attento e ho impostato come nome utente nome e cognome. Vorrei cambiarlo con un nickname ma non riesco a capire come si fa. Qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franzan Inviato 15 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2019 Credo che possano farlo solo gli amministratori del forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 16 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2019 @Fede95 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 16 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2019 Non posso cambiare il Nickname, penso possano farlo solo gli amministratori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 20 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2019 Ciao innanzitutto Marco benvenuto Non credo sia un grosso problema che il nome utente corrisponda al nome reale, ma se ti crea disturbo scrivi una mail a staff@aracnofilia.org allegando il profilo e spiegando il problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati