Isabella29 Inviato 22 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2019 Data: 22/7/2019 - 10:00 Luogo: Teramo (TE) Posizione/Micro-habitat: In una gola di Campo Imperatore (prov. Aquila) tra le rocce e tra i fusti d'erba Dimensione corpo: non rilevate Buongiorno, non ho trovato l'Aquila tra l'elenco delle province, e ci tenevo a specificare che questo ragno è stato trovato in una gola di Campo Imperatore. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franzan Inviato 22 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2019 Mi sembrano in realtà due ragni diversi: il primo Aculepeira sp., il secondo Araneus diadematus. Ad ogni modo sentiamo gli esperti. (NB secondo il regolamento occorre aprire una discussione apposita per ogni singolo esemplare) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Isabella29 Inviato 22 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2019 Adesso, franzan ha scritto: Mi sembrano in realtà due ragni diversi: il primo Aculepeira sp., il secondo Araneus diadematus. Ad ogni modo sentiamo gli esperti. Perdonami, non ho specificato che fossero due foto differenti. Grazie infinite, attendo conferme! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 22 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2019 Salve a tutti. L'esemplare nella prima foto mi sembra Aculepeira ceropegia, il secondo e' senza dubbio un Ragno crociato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rupalm Inviato 22 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2019 Anche per me😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 22 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2019 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 23 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2019 Il 22/7/2019 at 15:14, Isabella29 ha scritto: Perdonami, non ho specificato che fossero due foto differenti. Grazie infinite, attendo conferme! Ciao Isabella, benvenuta E' molto importante, per come è strutturato il sistema di identificazioni, che si apra una discussione per ogni specie di cui si richiede identificazione. Ricordalo per le prossime volte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Isabella29 Inviato 23 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2019 1 ora fa, MattiaPof ha scritto: Ciao Isabella, benvenuta E' molto importante, per come è strutturato il sistema di identificazioni, che si apra una discussione per ogni specie di cui si richiede identificazione. Ricordalo per le prossime volte Grazie! Chiedo scusa, non ho molta manualità, spero di riuscire a fare in modo corretto la prossima volta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati