Vai al contenuto

Billie Eilish e i ragni in faccia 😒

Paolina

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Darko ha scritto:

a me sembrano assolutamente veri.

Si, che siano veri non c'è dubbio ma mi chiedo se abbiano fatto dei magheggi sul montaggio del video. O magari non le fanno né caldo né freddo e tutto è autentico. Quando uno dei Nephila le infila quasi la zampa dentro l'occhio, mi ha fatto venire in mente la guida della grotta della Sibilla, nei pressi del lago d'Averno. Visitai la grotta tanti anni fa e proseguivo al centro senza avvicinarmi alle pareti che erano zeppe di ragni enormi🙅. Uno di questi cadde in testa alla guida (che si faceva chiamare Caronte... va beh... 😁) e si infilò proprio nella fessura tra lente e occhio. Lui con calma si tolse gli occhiali e con un dito si scrollò quel ragnone dalla palpebra 🙈

43 minuti fa, MattiaPof ha scritto:

Sling di Nephila sp. e Grammostola pulchripes. Non capisco chi sono quelli al minuto 0:48 e 2:27  :mah:

Su Nephila c'ero arrivata anch'io, sul fatto che siano sling no però. Per capire le effettive dimensioni bisognerebbe metterseli in faccia, lo spazio della fronte sarebbe sufficiente per Nephila adulta?! 😂

Sugli altri che non riconosci, boh! Mi viene solo da pensare si tratti FORSE di ragni botola, ma le zampe sono poco robuste

2019_07_03-08_47_15_3918c.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti