Darko Inviato 2 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2019 20 minuti fa, MattiaPof ha scritto: Anto quando vedi Ragusa sulla mappa ha la densità di un buco nero 😂diciamo che lì trovi la checklist completa per la Sicilia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 2 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2019 56 minuti fa, MattiaPof ha scritto: Anto quando vedi Ragusa sulla mappa ha la densità di un buco nero 😱🤣 nello specifico, su 126 segnalazioni di violino, probabile 100 siano mie 😂 Scherzi a parte, penso che il primato dei rinvenimenti spetti a Zoropsis. Ci giurerei!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 2 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2019 Beh bisognerà scommettere su terzo e quarto posto allora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 3 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2019 Non vorrei dire ma.... Ho provato a selezionare tutte le specie identificate e Ragusa mi ha mandato in botta il sistema per davvero! 😂 @00xyz00 vedi messaggio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 3 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2019 Concordo sulla questione assenza/presenza di una specie e limitatissima esperienza personale. Per fare discorsi generici serve prendere un buon numero di esperienze di più persone, non la singola. Ma è l'ABC, poco da discutere. Eh, purtroppo Paolina ci fà tribbolare... la sua attività ci farà saltare in aria il server. Già lo vedo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 3 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2019 53 minuti fa, Darko ha scritto: Ho provato a selezionare tutte le specie identificate e Ragusa mi ha mandato in botta il sistema per davvero! 😂 Ho vinto qualche cosa?!?!? 🤣 Per la cronaca nel pomeriggio ho trovato un altro violino in casa con la mia scopa magica in silicone 45 minuti fa, 00xyz00 ha scritto: purtroppo Paolina ci fà tribbolare... la sua attività ci farà saltare in aria il server. Già lo vedo. Ma dai, sono mancata quasi un mese!!! Da mia zia i gerani erano pieni di Zygiella. Che ⭕⭕!! E questa segnalazione partenopea ve l'ho risparmiata!! Non siete felici? 😂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 3 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2019 39 minuti fa, Paolina ha scritto: Ma dai, sono mancata quasi un mese!!! Da mia zia i gerani erano pieni di Zygiella. Che ⭕⭕!! quindi ora posso spedire? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 3 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2019 37 minuti fa, 00xyz00 ha scritto: quindi ora posso spedire? Sì✌ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati