Darko Inviato 4 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2019 Ho trovato per caso questa pagina https://disinfesta.it/infestanti/insetti/ragni/thomisidae/ e mi ha abbastanza schifato. Sono ragni del tutto innocui ma la pagina genera solo panico ingiustificato (ma ve lo immaginate, chiamare una ditta di disinfestazioni per uccidere dei Thomisidae??). Alcuni messaggi sono completamente assurdi: Cita Attenzione: alcune specie cambiano colore. E quindi? Ma il capolavoro è solo verso la fine: Cosa c'entrano i Sicariidae!? Ccome dire: le lucertole non fanno nulla, ma attenzione ai draghi di Komodo. Che tristezza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 4 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2019 I Thomisidae??!! Ho il sangue agli occhi 🤬 che li possino....!!!! Ma poi che c'entra il genere Sicarius? Quindi fanno disinfestazioni nel deserto del Kalahari? 🤣 In effetti un viaggetto lì solo andata potrebbero farlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 5 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2019 Pazzesco ma purtroppo molto comune. Un continuo allertare il pubblico per acchiappare click, non sono nel nostro ambito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati