Darko Inviato 30 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2019 Data: 29/05/2019 - 14:00 Luogo: Calco (LC) Posizione/Micro-habitat: Cucina, casa di campagna Dimensione corpo: Esigua (meno di 5mm) Crustulina guttata, Asagena sp.? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 30 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2019 Mmm e se fosse Euryopis quinqueguttata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 30 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2019 Potrebbe, anche se l'avevo escluso perché nella foto sul -Bellmann le anellature sono marcate mentre nel mio esemplare sono quasi assenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 30 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2019 In effetti l'habitus di E. quinqueguttata è così https://araneae.nmbe.ch/data/981/Euryopis_quinqueguttata la disposizione ma anche la forma delle macchie è ben diversa. In Asagena invece le macchie sono tipo delle spennellate. https://araneae.nmbe.ch/data/1016 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 30 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2019 No. Tutt'altra famiglia. Penso sia un Phrurolithidae. Forse, Phrurolithus festivus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 30 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2019 Darko, sei bravo ma non ti applichi. Vai a pag. 238 della guida 😂😂😂😂 Non ce la possiamo fare!! 😄 😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 30 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2019 Macché bravo, ho avuto un crollo del rendimento negli ultimi mesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati