Darko Inviato 26 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2019 Data: 26/4/2019 - 16:00 Luogo: Sant'Angelo di Brolo (ME) Posizione/Micro-habitat: Giardino Dimensione corpo: Esigua (meno di 5mm) Cyclosa insulana? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 26 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2019 Non si vede bene il profilo dell'opistosoma per capire se ci sono le due cuspidi laterali. Mi fermerei al genere. (e girerei la foto di 90° verso sinistra) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 26 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2019 Se davvero il verso corretto della foto (e del ragno) è 90° a sinistra, andrebbe già esclusa la specie C. insulana dato che questa non staziona mai sulla tela a testa in giù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 27 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2019 Era a testa in giù. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 27 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2019 Avevo escluso C. conica perché non aveva la classica forma (ne ho viste diverse) e anche i colori mi sembrano diversi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati