Darko Inviato 26 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2019 Data: 26/04/2019 - 15:00 Luogo: Sant'Angelo di Brolo (ME) Posizione/Micro-habitat: Giardino Dimensione corpo: Esigua (meno di 5mm) Synema globosum maschio. Adesso capisco come faccia @Paolina a segnalare così tante specie. Qui in Sicilia, in 3 ore passate in un giardino, ho avvistato più specie che in un anno nel mio giardino in Lombardia. Qui posterò solo le foto decenti ma in realtà ho avvisato anche alcuni Salticidae che non sono riuscito a fotografare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 26 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2019 Bellissima specie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 26 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2019 3 ore fa, Darko ha scritto: Data: 26/04/2019 - 15:00 Luogo: Sant'Angelo di Brolo (ME) Posizione/Micro-habitat: Giardino Dimensione corpo: Esigua (meno di 5mm) Adesso capisco come faccia @Paolina a segnalare così tante specie. Qui in Sicilia, in 3 ore passate in un giardino, ho avvistato più specie che in un anno nel mio giardino in Lombardia. Qui posterò solo le foto decenti ma in realtà ho avvisato anche alcuni Salticidae che non sono riuscito a fotografare. Eheheheh peraltro hai scelto il periodo giusto, la natura si sta risvegliando, incluso il micromondo 😊 E pure le zanzare maledette 😧 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 26 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2019 1 ora fa, Paolina ha scritto: E pure le zanzare maledette 😧 Non ne parliamo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 26 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2019 C'era anche una bellissima femmina rossa ma era super timida e non si è lasciata fotografare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati