Lawrencedelsud Inviato 19 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2019 Buon giorno ragazzi, mi chiamo Nicola 43 anni e sono di Roma. Amante degli animali esotici ed ho finalmente preso la mia prima Migale, ho preso una Pterinopelma sazimai subadulta e non avendo mai avuto esperienze con animali del genere vorrei poter trovare qui l'aiuto giusto per far crescere sano il mio primo (e non ultimo) ragno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 19 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2019 Welcome! Per prima cosa leggiti bene qui: Ma poi... direi che è necessario leggere anche qui: http://www.aracnofilia.org/i-ragni-esotici/lallevamento/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 19 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2019 Benvenuto Nicola, ricorda che le migali sono animali particolari e che quindi necessitano di attenzioni un po diverse dai comuni pet o dagli altri animali esotici comunemente allevati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 19 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2019 Benvenuto Nicola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lawrencedelsud Inviato 20 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2019 Grazie ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 20 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati