Alberto Sapienza Inviato 20 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2019 Supino(FR), 300m slm, ore 11, pioggerellina, su un gradino, dimensioni corpo 15mm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trollone Inviato 20 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2019 Mi verrebbe da pensare Hogna radiata, ma il prosoma e i colori sono davvero molto strani, aspettiamo gli esperti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 20 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2019 Non vorrei sbagliare ma credo si tratti di Nemesia sp. Hai una foto frontale o comunque una dove si vedano i cheliceri? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 20 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2019 Sì. Il genere è Nemesia, femmina o forse un giovane. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alberto Sapienza Inviato 20 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2019 questa è dove si vedono meglio i cheliceri, non ne ho altre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 20 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2019 2 ore fa, Alberto Sapienza ha scritto: questa è dove si vedono meglio i cheliceri, non ne ho altre Oh eccoli!! 😃 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati