Francesco2894 Inviato 13 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2018 Salve a tutti, Mi chiamo Francesco, ho 23 anni e vengo da Sorrento. Sono aracnofobico... 😅 Mi sono iscritto a questo forum per cercare di superare un po' quelle che sono le mie paure ed anche per ricevere qualche consiglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2018 Benvenuto! Sei nel posto giusto 😛 Ti lascio un articolo sull'aracnofobia http://www.aracnofilia.org/aracnologia/aracnofobia anche se la tua più che una fobia sembra una leggera paura vedrai che conoscendoli meglio ti passerà in fretta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2018 Welcome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2018 Benvenuto Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco2894 Inviato 15 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2018 Grazieee 😁 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati