Paolina Inviato 6 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2018 Data: 4/11/2018 alle 22.30 Luogo: Ragusa c.da Serramenzana Ubicazione/habitat: tra le pale di un fico d'India Dimensioni: il più grande visto finora, circa 1cm b.l. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2018 1cm BL? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 7 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2018 5 ore fa, Darko ha scritto: 1cm BL? Sì, Darko. Era enorme, non sono misure a occhio, ma non ho fatto in tempo a fotografare con il metro perche' è scappato via 😕 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 8 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2018 Sì. Ci arriva. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 8 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2018 Ho capito che il giorno che voglio farmi un safari fotografico aracnologico dovrò venire a prendere un tè a casa tua, sono sconvolto dalla biodiversità presente nei tuoi dintorni. Comunque per le dimensioni chiedevo solo per curiosità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 8 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2018 3 ore fa, Darko ha scritto: Ho capito che il giorno che voglio farmi un safari fotografico aracnologico dovrò venire a prendere un tè a casa tua, sono sconvolto dalla biodiversità presente nei tuoi dintorni 😂 sei il benvenuto, darko!!! Circa un migliaio di pietre ti aspettano con ansia 😂 Quelli che posto sono per lo più rinvenimenti nel terreno recintato prospiciente casa. Non ho mai visitato le campagne limitrofe, ma le caratteristiche sono uguali ovunque qui intorno: terrazzamenti, muri a secco, carrubi, ulivi e sassi a gogò. Peccato solo non sia l'habitat preferito di L.tredecimguttatus 😅 La speranza è l'ultima a morire però! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati