Syrio Inviato 29 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 Data: 27 ottobre 2018 Luogo: Borgo Sacco (Rovereto, TN) Posizione e microhabitat: in una mansarda Buongiorno! Ho fotografato questo ragno in una mansarda polverosa e inutilizzata. Di primo acchito avrei pensato al solito Pholcus phalangioides, però i colori mi sembrano strani. È lui o è qualcos'altro? (ho fatto delle foto pessime, spero che bastino ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 29 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 Non hai foto dell'opistosoma? Dal ventre non si distingue granché, almeno io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrio Inviato 29 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 Il 29/10/2018 at 13:56, Paolina ha scritto: Non hai foto dell'opistosoma? Dal ventre non si distingue granché, almeno io Expand Il massimo che ho è questa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 29 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 Probabile Holocnemus pluchei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 29 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 Il 29/10/2018 at 14:24, Paolina ha scritto: Probabile Holocnemus pluchei Expand Confermo 👍 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrio Inviato 29 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati