Giovanni1977 Inviato 26 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 Luogo : Strongoli marina - crotone - calabria ionica . Trovato all'interno di un frutto di melograno raccolto in campagna posta nelli stesso comune...circa 10 m sul livello del mare. A distanza di qualche giorno ne ho trovato un'altro sempre in una melograna proveniente dalla stessa campagna. Naturalmente...essendo "importato" non ho notizie precise sul ritrovamento e sulle condizioni. Dimensioni. Circa mezzo cm corpo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 26 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 A me sembra un giovane Drassodes sp. Insolito trovarlo in una melagrana. Di solito stanno di preferenza sul terreno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 26 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 37 minuti fa, elleelle ha scritto: A me sembra un giovane Drassodes sp. Insolito trovarlo in una melagrana. Di solito stanno di preferenza sul terreno. Dopo averlo trovato nell'accappatoio, non mi stupiscodi niente 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni1977 Inviato 28 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 Forse in autunno scoprono i piaceri della frutta di stagione!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati