Giovanni1977 Posted October 26, 2018 Report Share Posted October 26, 2018 Luogo : Strongoli marina - crotone - calabria ionica . Trovato all'interno di un frutto di melograno raccolto in campagna posta nelli stesso comune...circa 10 m sul livello del mare. A distanza di qualche giorno ne ho trovato un'altro sempre in una melograna proveniente dalla stessa campagna. Naturalmente...essendo "importato" non ho notizie precise sul ritrovamento e sulle condizioni. Dimensioni. Circa mezzo cm corpo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
elleelle Posted October 26, 2018 Report Share Posted October 26, 2018 A me sembra un giovane Drassodes sp. Insolito trovarlo in una melagrana. Di solito stanno di preferenza sul terreno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolina Posted October 26, 2018 Report Share Posted October 26, 2018 37 minuti fa, elleelle ha scritto: A me sembra un giovane Drassodes sp. Insolito trovarlo in una melagrana. Di solito stanno di preferenza sul terreno. Dopo averlo trovato nell'accappatoio, non mi stupiscodi niente 😊 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giovanni1977 Posted October 28, 2018 Author Report Share Posted October 28, 2018 Forse in autunno scoprono i piaceri della frutta di stagione!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts