Ospite Minea Inviato 6 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2003 Ciao ragazzi, mi sono appena iscritta, anche se consulto spesso questo Sito, da gennaio. Vorrei solo complimentarmi con voi (e Aracnofilia, ovviamente)per lo splendido lavoro che fate, e per il servizio che mettete a disposizione di tutti. Aracnofilia mi ha permesso di entrare in contatto con gl'aracnidi e d'osservare questi strani esseri con occhi diversi. In poche parole, sono passata dal "quasi disgusto totale" ad una sorta d'ammirazione per questo microcosmo che fin'ora avevo sottovalutato. Quindi, complimenti ancora a tutti voi, continuate così che rendete un ottimo servizio a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 6 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2003 Grazie... messaggi come questo sono la linfa vitale per il nostro sito! Un'iniezione di "voglia di fare".... Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 6 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2003 Grazie a te Minea e benvenuta. *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 6 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2003 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 6 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2003 benvenuta anche da parte mia! sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Metallo Inviato 6 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2003 Benvenuta!!!! Metallo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Cesce Inviato 6 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2003 Welcame to the real world Cesce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 6 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2003 Ciao benvenuta!! E' molto bello il fatto che sei passata dal disgusto all'ammirazione, ti ammiro con tutto me stesso non è da tutti complimenti. Ciao Marco[](L'aracnofilo biondo + pazzo del mondo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 6 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2003 A gente che si presenta in questo modo, come non dare il benvenuto? Benvenuta, Minea! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 6 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2003 Benvenuta Minea ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea.a Inviato 6 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2003 Hai scritto delle cose davvero bellissime! Magari ci fossero più persone come te, capaci di superare i pregiudizi per poi osservare il mondo serenamente: si scoprono cose bellissime! Ciao, Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 6 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2003 Grande Minea, sei la "gratificazione vivente" per tutti noi! Non c'è cosa che mi fa star meglio di un pregiudizio sui ragni abbattuto!!! [][^][)] Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GG Inviato 6 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2003 Benvenuta,vedrai che ti troverai bene. Siamo una grande famiglia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 6 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2003 Benvenuta! Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vesubia Inviato 7 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2003 Mandi frute, bienvenude!! (uno che adora Udine) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati