Matteo Cambi Inviato 14 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2018 Buonasera, Sono nuovo di questo forum, vi ringrazio in anticipo per le rsposte . Oggi 14 ottobre intorno alle ore 19:00 sul muro fra la tenda e il termosifone in salotto ho notato un ragno non ho misurato la grandezza, premetto di non averne mai visti di cosi grandi in casa. Avendo un bambino piccolo in casa ed essendo solo in quel momento con mio figlio ho dovuto ucciderlo per evitare che riuscisse a sfuggire non sapendo se si tratti di un ragno pericoloso Vi alleggo le foto Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo Cambi Inviato 14 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2018 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca Bongiovanni Inviato 14 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2018 A mio avviso non è violino...ad ogni modo aspetta altri pareri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo Cambi Inviato 14 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2018 Grazie....il dubbio mi è venuto la macchia a "forma di violino" che si vede da questa foto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 14 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2018 Era una Zoropsis cfr. spinimana, innocua. (P.S.: dove la vedi la forme di violino?? 🤨) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 14 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2018 Potresti però indicarci il luogo del ritrovamento così come da regolamento? https://forum.aracnofilia.org/announcement/5-attenzione-per-le-identificazioni-leggere-qui/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrio Inviato 14 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2018 1 ora fa, Matteo Cambi ha scritto: [...] premetto di non averne mai visti di cosi grandi in casa.[...] [...] ho dovuto ucciderlo [...] Già solo le grandi dimensioni avrebbero potuto rassicurarti: il violino è piccolo. Ricordo poi che è sempre valida l'opzione di catturare il ragno vivo e buttarlo fuori casa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo Cambi Inviato 15 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2018 Buongiorno Ho agito d impulso pensando fosse il violino....comunque il luogo di ritrovamento è in toscana..seano comune di carmignano Dato che non ne avevo mai visti prima...potrebbero essercene altri in casa o è entrato per caso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 15 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2018 Come già detto da @Darko, per favore inserisci la schedina con i dati come da regolamento: https://forum.aracnofilia.org/announcement/5-attenzione-per-le-identificazioni-leggere-qui/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati