Syrio Inviato 9 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 Data: 25 settembre 2018 Luogo: Albiano (TN) Posizione e microhabitat: tela fra l'erba Buongiorno! Qualcuno sa dirmi la specie di questo? Purtroppo ho solo la foto ventrale, il ragazzo stava nella sua tela a testa in giù e l'aveva piazzata in un basso ciuffetto di piante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 9 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 Mmm mi sembra un Linyphiidae, azzardo Neriene sp. ricordi le dimensioni? Edit: ma potebbe anche essere Linyphia sp.🙈 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrio Inviato 9 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 Non l'ho misurato :( non era grande, però (mi rendo conto che questa frase non vuol dire niente) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 10 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 @elleelle, secondo te? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 10 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 Sono anche io in dubbio tra i due, con preferenza verso Linyphia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati