Roby97 Posted September 24, 2018 Report Share Posted September 24, 2018 Salve a tutti sono nuovo in questo mondo degli aracnidi, ieri alla fiera di Origgio ho comprato la mia prima tarantola, un esemplare di Brachypelma Hamorii femmina, l'età si aggira intorno ai 4-5 anni e vorrei ascoltare un po di vostri consigli per farla crescere sana e in salute. Ho una teca 33×27 e altezza 33(cm), riempita con circa 4-5 cm di torba (comprata anchessa alla fiera), sulla parte laterale ho messo un tappetino riscaldante e la temperatura si aggira intorno ai 28-29 gradi con una umidità di 65% circa . Da mangiare le do dei semplici grilli, solo ieri ho provato a dagliene due, una al pomeriggio e uno alla sera tardi e li ha mangiati volentieri tutti e due, vorrei sapere come alimentare in modo giusto senza esagerare. Vi allego alcune foto per comprendere meglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Henry Posted September 24, 2018 Report Share Posted September 24, 2018 Ciao Roby97 e benvenuto. Come prima cosa ti posso dire che era forse meglio informarsi prima sull'animale da acquistare e non l'inverso. Detto ciò, l'animale che possiedi è in CITES e deve essere rilasciato con la sua documentazione specifica (spero che tu la abbia). Passando invece all'allevamento, leggiti la nostra guida sull'allevamento delle migali, troverai tutto di cui hai bisogno http://www.aracnofilia.org/i-ragni-esotici/lallevamento/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted September 25, 2018 Report Share Posted September 25, 2018 Benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts