8Legs8Eyes Inviato 20 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2018 Salve, mi ero iscritto anni fa, non sono mai intervenuto più di tanto perchè questo meraviglioso forum ha già tutte le risposte che ho cercato, siete preparatissimi e grandiosi ragazzi, veramente. In questo spazio la mia passione per gli aracnidi è aumentata sia dal punto di vista "hobbistico" che scientifico, cercando di addentrarmi sempre di più nella materia, trovando qui sempre preziosi consigli seguendovi in silenzio ma con attenzione. Per me quello dell'aracnologia è un mondo davvero bellissimo, la curiosità che avevo da bambino nel vedere questi straordinari miracoli della natura è rimasta in me la stessa anche adesso che bambino non sono più. Ed è anche merito vostro e di questa realtà straordinaria. Da 4 anni mi sono trasferito in Cina, qui allevo ed ho allevato esemplari di ragni locali (ovviamente esotici per noi italiani) ed anche qui sono presenti specie assolutamente interessanti. Tra l'altro non disdegno le escursioni, spero di poter contare su di voi nel caso mi imbattessi in specie da me mai viste fin'ora. E mi farebbe piacere ovviamente condividere eventuali foto ed informazioni per arricchire il sito. Un rinnovato grazie per tutto e un saluto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 21 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2018 Ciao, in questo caso dato che militi in sordina sul forum da tempo più che un benvenuto ci vuole un bentrovato! Aspetto con ansia qualche foto dei tuoi ritrovamenti sinici! Potresti magari fare qualche report delle tue escursioni, sarebbe senz'altro interessante! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 24 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2018 Welcome again! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 13 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 Ciao @8Legs8Eyes, bentrovato. Sono contento che la tua passione sia sempre andata crescendo anche grazie alla nostra Associazione. Del resto è uno dei nostri fini statutari! Sarebbe molto interessante vedere e ragionare su esemplari cinesi che tu probabilmente incontrerai nelle escursioni e pertanto invia pure le tue foto. Per qualsiasi altra richiesta restiamo come sempre a disposizione su queste pagine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati