Luca Bacciocchi Inviato 8 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Salve a tutti, sono Luca e sono un individuo affetto da aracnofobia! Tuttavia il mio terrore è accompagnato da altrettanta curiosità per cui mi faccio coraggio e cerco di documentarmi il più possibile su questi strani esseri viventi che muovon paure così ancestrali.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 8 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Benvenuto sul forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 8 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 12 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2018 Ciao Luca benvenuto! Non posso che consigliarti la lettura di questo articoletto http://www.aracnofilia.org/aracnologia/aracnofobia/. La curiosità ti "curerà", fidati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca Bacciocchi Inviato 17 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2018 Eh eh grazie;) più o meno sono messo uguale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 13 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 Benvenuto @Luca Bacciocchi Sfogliando il forum, vedendo immagini ma sopratutto capendo come vivono questi animali la tua paura si ridurrà decisamente. Ormai in tanti anni abbiamo visto molti successi in questo ambito. Di certo ti consiglio di parlarne, anche con noi sul forum, e ti ritroverai tutto alle spalle. Vedrai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigiotto Frezza Inviato 3 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2019 Buonasera a tutti, credo che abbia la casa invasa da ragni di varia tipologia. Temo x i bimbi. Sono aracnofobico, ho inviato una discussione per sapere se posso uscirne da questa ragnatela di situazione e per cercare di identificare qualche ragno di piccola,media grandezza che si aggira x casa ( sperando di non trovarne uno Gigante). Per ora ringrazio tutti anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 3 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2019 welcome, ma dovevi aprire una discussione apposita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati