Lattanzelu Inviato 29 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2018 Salve ragazzi! Identificazione! Aidomaggiore (or) 200m slm 23 gradi 50% umidità 3cm leg span Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrio Inviato 29 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2018 Uuuuh, azzardo un Araneus angulatus, ma attendi altri pareri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lattanzelu Inviato 29 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2018 1 hour ago, Syrio said: Uuuuh, azzardo un Araneus angulatus, ma attendi altri pareri. Okk grazie mille per ora 😁 mi piacerebbe allevarlo, sai darmi qualche dritta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrio Inviato 29 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2018 No, mi spiace, sull'allevamento sto a zero :S Ma aspetta perché non sono mica sicuro di averci imbroccato, eh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lattanzelu Inviato 29 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2018 Ok ok 😀 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trollone Inviato 30 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2018 I ragni che usano esclusivamente ragnatele per cacciare sono difficili da allevare, devi creargli un habitat particolare. Io per allevare una Tegenaria parietina l’ho messa in un contenitore gigante con molti rami e ho aspettato quasi un mese, ma faceva ragnatele piccole e inutili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lattanzelu Inviato 31 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2018 8 hours ago, Trollone said: I ragni che usano esclusivamente ragnatele per cacciare sono difficili da allevare, devi creargli un habitat particolare. Io per allevare una Tegenaria parietina l’ho messa in un contenitore gigante con molti rami e ho aspettato quasi un mese, ma faceva ragnatele piccole e inutili. Ciao trollone, ti dico l'ho messa momentaneamente in un barattolo da 2 litri circa con vari bastoncini messi bene in modo da avere appigli per fare la ragnatela, questa notte ha creato un ovisacco e sta deponendo le uova, per caso sai quanto tempo ci mettono a schiudere pressa poco e quanti ragnetti dovrebbero uscire? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trollone Inviato 31 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2018 6 ore fa, Lattanzelu ha scritto: Ciao trollone, ti dico l'ho messa momentaneamente in un barattolo da 2 litri circa con vari bastoncini messi bene in modo da avere appigli per fare la ragnatela, questa notte ha creato un ovisacco e sta deponendo le uova, per caso sai quanto tempo ci mettono a schiudere pressa poco e quanti ragnetti dovrebbero uscire? Per quanto riguarda l’allestimento del terrario non so dirti, per quanto riguarda l’ovisacco, non so dirti, prova a cercare sul sito qualche scheda di allevamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lattanzelu Inviato 31 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2018 3 hours ago, Trollone said: Per quanto riguarda l’allestimento del terrario non so dirti, per quanto riguarda l’ovisacco, non so dirti, prova a cercare sul sito qualche scheda di allevamento. Okk grazie mille 😀😀 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trollone Inviato 1 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2018 18 ore fa, Lattanzelu ha scritto: Okk grazie mille 😀😀 Ahahhaa grazie di cosa, non ti ho detto praticamente niente. Al massimo posso ipotizzare che alla schiusura dell’ovisacco i piccoli sling si disperdano, dato che non è una specie matricida. Non credo che rimangano attaccati alla madre come per i Ragni lupo. Infatti ho visto dei piccoli di Tegenaria parietina essere indipendenti dalla madre e creare dopo una ragnatela propria. Quindi credo che gli sling di specie che tessono tele per cacciare le loro prede si disperdano immediatamente o poco dopo la schiusura dell’ovisacco. @elleelle Puoi confermare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maxim Pavone Inviato 12 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2020 femmina di araneus angulatus che deve fare la muta .. dami notizie e ti aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maxim Pavone Inviato 12 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2020 per la schiusa dll' ovisacco ci vuole circa 1 mese o di meno.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati