Trollone Inviato 11 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2018 Salve, stamattina alle 1:00 di notte ho trovato un ragno nella mia camera da letto sopra un pantalone. La stanza è molto umida, abito 700 metro sul mare e le dimensioni sono leggermente inferiori ai 20 mm. I miei dubbi sono tra Hogna radiata e tra Zoropsis spinimana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 11 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2018 Zoropsis spinimana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trollone Inviato 11 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2018 Grazie, ne ero quasi convinto, mi mancava solo l’ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trollone Inviato 11 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2018 @Fede95 secondo te posso provare ad allevarlo o è troppo piccolo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 11 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2018 52 minuti fa, Trollone ha scritto: @Fede95 secondo te posso provare ad allevarlo o è troppo piccolo? Certo che puoi, il problema è quando è troppo grande, significherebbe che è alla fine del suo ciclo vitale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2019 @Trollone ti ricordi la località di ritrovamento? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trollone Inviato 2 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2019 1 ora fa, MattiaPof ha scritto: @Trollone ti ricordi la località di ritrovamento? Certo, sempre ad Ospedaletto d'Alpinolo (Av). Scusa se non l'ho scritto a inizio discussione, ero ancora inesperto l'estate scorsa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2019 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati