Syrio Inviato 8 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2018 Data: 7 agosto 2018 Luogo: Piazzo (Segonzano, TN) Buondì! Iera ho avuto una serata molto fortunata Prima è arrivata mia sorella con un ragno in un secchiello, recuperato non so bene dove in giro per casa (tra l'altro l'ha quasi perso facendolo cadere), poi mia madre mi ha chiamato per farmene recuperare un altro che si è fatto beccare sul soffitto di camera sua, entrambi liberati in giardino! Sono entrambi Zoropsis spinimana, giusto? Il primo (set fotografico nel lavandino del bagno): Il secondo (nel suo bel barattolo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 8 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2018 Bellissime foto, direi Zoropsis spinimana in procinto di deporre l'ovisacco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrio Inviato 8 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2018 Grazie! Tutte e due in dolce attesa? Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale585 Inviato 8 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2018 Bellissime future mammine 😍 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 8 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2018 Che meraviglia!!! Quanto sono grandi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 8 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2018 6 ore fa, Syrio ha scritto: Grazie! Tutte e due in dolce attesa? Andrea La prima direi proprio di sì, la seconda non so se è solo un po' in sovrappeso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati