Veronica Cattaneo Inviato 6 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2018 Ciao mi sapete dire di che ragnonsi tratta? È pericoloso? ne ho trovati 2 esemplari nel giro di poche ore in giardino. luogo: pioltello (mi) in giardino ore: uno al pomeriggio e uno al mattino dimensione: un cm circa zampe comprese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 6 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2018 Non è sicuramente pericoloso La famiglia è Theridiidae, ma dalle foto non riesco a riconoscere il genere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 6 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2018 1 ora fa, Fede95 ha scritto: Non è sicuramente pericoloso La famiglia è Theridiidae, ma dalle foto non riesco a riconoscere il genere Il pattern però non ti sembra quello di S. globosum? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 6 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2018 No. Non c'entra niente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca7406 Inviato 7 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2018 È più facile che sia Steatoda sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati