elleelle Inviato 25 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2018 Ragno misterioso. Non sono neppure sicuro della famiglia. Stava su un filo teso tra due rametti, insieme ad altri fili sparsi. (Santa Teresa Gallura (OT) verso le 23 di sera. Somiglia un po' a Ero, ma non ha le spine tipiche ed è piuttosto grandino, direi sui 6mm. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 25 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2018 Somiglia un po' a....?? Edit: ah ok, ho letto adesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 25 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2018 Mi sa che, se non me lo determino da me ......🙄 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 26 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2018 4 ore fa, elleelle ha scritto: Mi sa che, se non me lo determino da me ......🙄 Se vuoi ci provo io 😂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 31 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2018 Mmm, potrebbe essere Parasteatoda tepidariorum? Azzarderei maschio🙈 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati