elleelle Inviato 13 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2018 Due tele diverse. Nella prima c'era una femmina con due maschi, nella seconda il maschio era uno solo. e con macchie quasi completamente bianche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lattanzelu Inviato 13 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2018 Waw quanto è pericolosa è bellissima 😍 quanto mi piacerebbe poterla fotografare pure io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 13 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2018 Bellissime foto come sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaBaSta Inviato 2 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2018 Si possono allevare ragni di questo tipo? Credo di avere trovato un scchetto di uova di questa specie durante dei lavori e per non ucciderle le ho fatte schiudere in un barattolo...li devo liberare o posso allevarli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 2 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2018 Latrodectus rientra tra i generi pericolosi per l'uomo, quindi non può essere allevato per la legge 213 Qui un approfondimento sulla questione legislativa 213/2003 http://www.aracnofilia.org/chi-siamo/la-legge-213-2003-sugli-aracnidi-altamente-pericolosi/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 3 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2018 Comunque tutti i ragni nati da un ovisacco, poco dopo la schiusa, vanno dispersi nell'ambiente, altri menti si cannibalizzano. Nella mia foto, fatta in natura, una "covata" poco prima della dispersione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 3 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2018 35 minuti fa, elleelle ha scritto: Comunque tutti i ragni nati da un ovisacco, poco dopo la schiusa, vanno dispersi nell'ambiente, altri menti si cannibalizzano. Nella mia foto, fatta in natura, una "covata" poco prima della dispersione. Questo vale per tutti i ragni? Ieri da me sono nati un'infinità di piccoli Uloborus ma a distanza di 24h sono ancora lì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca7406 Inviato 3 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2018 Complimenti per le foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati