tempianto Inviato 1 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2018 Data: 01/07/2018 Luogo: Castelnuovo di Porto (RM) Posizione e microhabitat: intercapedine di casa Dimensioni: 1.2 cm di corpo Rovistando oggetti nell’intercapedine di casa, mi sono imbattuto in questo ragno (ormai morto) trovato avvolto in un’altra ragnatela. Faccio presente, infatti, che gli manca parte dell’addome. Credendo inizialmente si trattasse di un ragno violino (date le dimensioni e soprattutto il colore), ho deciso di esaminarlo più da vicino ma mi sono sorti dei dubbi sia per quanto riguarda i cheliceri che per il numero degli occhi. Potreste darmi qualche delucidazione in più? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 1 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2018 Direi Disderydae senza molti dubbi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tempianto Inviato 1 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2018 2 ore fa, Darko ha scritto: Direi Disderydae senza molti dubbi Grazie mille, credo sia proprio lui! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati