lucapappo Inviato 23 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2018 Animale sempre tenuto a temperature casalinghe, oltre 30 gradi d'estate e 18 gradi d inverno. Terrario 25x25 con torba secca, tana e ciotola d'acqua. Per la data Dell accoppiamento sono dovuto andare a cercarmi le date.... Maggio 2016. Deposto dopo 25 mesi. Ora bisogna solo vedere se non se lo mangia o non è fertile, non so se dopo tutto questo tempo il seme del maschio possa essere ancora buono. Vi tengo aggiornati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 25 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2018 ta taaaaaaan! Bravooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 25 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2018 Boia che gestazione... Quindi dopo due inverni a 18gradi ha deposto? D estate scaldi o l hai messa in un posto particolarmente caldo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapappo Inviato 26 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2018 D'estate in questa stanza arrivo a sfiorare i 38 gradi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 26 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2018 Quindi raffrescavi o lasciavi salire le temperature di giorno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapappo Inviato 28 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2018 Non ho mai gestito le temperature in quella stanza, ho sempre lasciato così com'era. Per ora procede tutto bene, il cocoon lo sposta, gira ecc. Attualmente ho 32 gradi di giorno, 27 di notte. La ciotola dell acqua prima della deposizione è stata ribaltata e svuotata da lei. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapappo Inviato 10 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2018 Cocoon abbandonato. L ho aperto ed era completamente secco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 10 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2018 Peccato...non deve essere affatto semplice gestire l umidità per questa specie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati