Jump to content

Recommended Posts

Ciao ragazzi! Sono Alessio e vivo in provincia di Como. Mi sono (ri)avvicinato giusto oggi (con l'arrivo dei primi slig) al mondo delle migali. In passato ho avuto una grammostola rosea, acquistata da un rivenditore già adulta, che mi ha dato modo di prendere quantomeno la mano con una migale. Ovviamente mi reputo ancora insesperto ed "ignorante in materia", soprattutto nella circostanza specifica in cui mi sono ributtato  nel loro allevamento partendo però con gli sling. Spero di essere aiutato da tutti voi :)

PS possiedo 2 sling (seconda e terza muta) di acanthoscurria geniculata e 1 sling (3cm circa legspin) di nhandu coloratovillosus

9 minuti fa, Fede95 ha scritto:

Benvenuto sul forum, Alessio :)

http://www.aracnofilia.org/i-ragni-esotici/lallevamento/ qui c'è un link di un articolo sull'allevamento, magari può esserti utile (manca qualche capitolo ma usciranno a breve  

Grazie mille Fede, gentilissimo!! PS posso chiedere direttamente qui un dubbio riguardo all'alimentazione degli slig o meglio aprire una discussione? (Con il tasto cerca non ho trovato quello che cercavo)