Alessio Molteni Posted June 20, 2018 Report Share Posted June 20, 2018 Ciao ragazzi! Sono Alessio e vivo in provincia di Como. Mi sono (ri)avvicinato giusto oggi (con l'arrivo dei primi slig) al mondo delle migali. In passato ho avuto una grammostola rosea, acquistata da un rivenditore già adulta, che mi ha dato modo di prendere quantomeno la mano con una migale. Ovviamente mi reputo ancora insesperto ed "ignorante in materia", soprattutto nella circostanza specifica in cui mi sono ributtato nel loro allevamento partendo però con gli sling. Spero di essere aiutato da tutti voi PS possiedo 2 sling (seconda e terza muta) di acanthoscurria geniculata e 1 sling (3cm circa legspin) di nhandu coloratovillosus Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede95 Posted June 20, 2018 Report Share Posted June 20, 2018 Benvenuto sul forum, Alessio http://www.aracnofilia.org/i-ragni-esotici/lallevamento/ qui c'è un link di un articolo sull'allevamento, magari può esserti utile (manca qualche capitolo ma usciranno a breve ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessio Molteni Posted June 20, 2018 Author Report Share Posted June 20, 2018 9 minuti fa, Fede95 ha scritto: Benvenuto sul forum, Alessio http://www.aracnofilia.org/i-ragni-esotici/lallevamento/ qui c'è un link di un articolo sull'allevamento, magari può esserti utile (manca qualche capitolo ma usciranno a breve ) Grazie mille Fede, gentilissimo!! PS posso chiedere direttamente qui un dubbio riguardo all'alimentazione degli slig o meglio aprire una discussione? (Con il tasto cerca non ho trovato quello che cercavo) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede95 Posted June 20, 2018 Report Share Posted June 20, 2018 Meglio aprire una discussione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted June 21, 2018 Report Share Posted June 21, 2018 benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tan0 Posted June 25, 2018 Report Share Posted June 25, 2018 Benvenuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts