Paolina Posted June 11, 2018 Report Share Posted June 11, 2018 Ah spero di stupirvi se provo ad indovinare questo ragnetto che mi ha fatto ridere come una scema stamattina. A seguire schedina e foto Data: 11 giugno 2018 ore 11.57 - temperatura 27 gradi - soleggiato Luogo: Ragusa c.da Serramenzana 100mt l.m. Posizione e microhabitat: ha fatto capolino da sotto un tavolo da giardino in bambu', nel cortile prospiciente all'abitazione Dimensione: quanto una moneta da 1cent, zampine incluse Ditemi voi se non e' buffissimo 😄 Allora, dovrebbe, e ripeto dovrebbe, trattarsi di Menemerus Semilimbatus. E dovrebbe essere una bella ragazzona. Ci ho preso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darko Posted June 11, 2018 Report Share Posted June 11, 2018 Non hai una foto dell'addome? Non mi sembra M. semilimbatus (p.s. bene per il corsivo ma occhio al nome della specie: va sempre in minuscolo ; ) ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolina Posted June 11, 2018 Author Report Share Posted June 11, 2018 37 minuti fa, Darko ha scritto: Non hai una foto dell'addome? Non mi sembra M. semilimbatus (p.s. bene per il corsivo ma occhio al nome della specie: va sempre in minuscolo ; ) ) Grazie per le dritte 😊 Non ho foto dell' addome, anche perche' quando si e' accorta della sottoscritta, si e' rintanata tra le canne del tavolino. L'ho comunque cercata, ma nulla, non si vede. Sara' ben infrattata. Ok quindi, bocciata pure stavolta 😢 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darko Posted June 11, 2018 Report Share Posted June 11, 2018 32 minuti fa, Paolina ha scritto: Ok quindi, bocciata pure stavolta Ma noooo magari mi sbaglio, i Salticidae non sono il mio forte 😉 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede95 Posted June 11, 2018 Report Share Posted June 11, 2018 è un maschietto di Thyene imperialis molto bello Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolina Posted June 11, 2018 Author Report Share Posted June 11, 2018 Cioe' non solo ho sbagliato nome ma pure sesso 😂😂😂😂😂 grazie Fede, non ce la posso fare 😂😂😂😂😂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede95 Posted June 11, 2018 Report Share Posted June 11, 2018 tranquilla..all'inizio sembrano tutti uguali ma piano piano ci si fa l'occhio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts