Lattanzelu Inviato 7 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2018 Ciao ragazzi!!! Oggi vi scrivo perché no notato dei puntini bianchi, sicuramente muffa nello strato di torba acida, volevo chiedere: posso fare qualcosa per eliminare la muffa o devo direttamente cambiare il terriccio? Allego una foto. Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 7 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2018 Non mi sembra muffa lascia pure tutto com'è, m tieni monitorato e aggiornaci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lattanzelu Inviato 7 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2018 1 hour ago, Gaborri said: Non mi sembra muffa lascia pure tutto com'è, m tieni monitorato e aggiornaci Grazie mille Gaborri!!! Ascolta pressa poco la Grammostola pulchripes quanto ci mette in anni ad arrivare a 10cm leg span? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 7 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2018 2 ore fa, Lattanzelu ha scritto: Grazie mille Gaborri!!! Ascolta pressa poco la Grammostola pulchripes quanto ci mette in anni ad arrivare a 10cm leg span? Dipende da molti fattori: temperatura di allevamento, eventuale stasi invernale a temperature piu fresche, quantità di cibo fornito.... Più la si nutre e la si tiene calda, prima cresce.... ma prima muore. Meglio aver pazienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lattanzelu Inviato 7 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2018 Cavolini, cresce prima ma muore prima che tristezza.... Avrò tanta pazienza 🙈🙈 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati