Salticidae Inviato 16 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2018 Ho smesso di sperare...addio Rosy. Sto piangendo. La ferita esterna che si può vedere in foto non é enorme e sinceramente mi lasciava sperare. Chissà com'era messa all'interno per morire in una sera! Chiedo scusa a tutti per la mia negligenza che sicuramente avrà irritato ognuno di voi e smetterò subito la mia breve e malinconica esperienza con queste magnifiche creature! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 19 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2018 Mi spiace @Salticidae Sono certo che la prossima volta farai più attenzione. Ora dici che non farai altre esperienze con le migali ma, se veramente ti piacciono questi animali, dovrai imparare anche dagli errori e non invece evitare di metterti alla prova. Tutti sbagliano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 20 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2018 Concordo con Carlo, alla fine può succedere a tutti ed è successo anche ai migliori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salticidae Inviato 20 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2018 Grazie dell'appoggio morale. Io adoro gli aracnidi e proprio per questo eviteró di allevarne altri, tuttavia...l'attrazione è forte. Certo è che se dovessi ricominciare saró molto piú attento! Grazie ancora a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Samuele Allocca Inviato 12 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2019 Il 15/5/2018 at 20:41, Salticidae ha scritto: Grazie di tutto. Chiarissimo e confortante. Ora spererò e basta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Samuele Allocca Inviato 12 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2019 Il 15/5/2018 at 20:41, Salticidae ha scritto: Grazie di tutto. Chiarissimo e confortante. Ora spererò e basta. Alla fine hai chiuso con questo mondo o hai imparato dagli errori? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salticidae Inviato 14 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2019 Buongiorno Samuele, No, non ho chiuso con il mondo dei ragni. Se invece per chiudere intendi non allevare più aracnidi, allora si. Li osservo solo dal vivo, come stanno nel loro habitat naturale e devo dire che sono ancora più belli! Ovviamente solo specie italiane! Sono contento così: farmi esperienza sulle spalle degli insetti non mi va molto a genio. E questo é tutto, grazie dell' interessamento Samuele. Ti auguro un buon inizio settimana ed una buona giornata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati