Tan0 Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2018 Ragazzi scusate, qualcuno sarà presente a ENTOMODENA il 14/15 aprile? Io sarò presente nella giornata di sabato e allora volevo cogliere loccasione anche di incontrarci e scambiare due parole...o perché no... due ragnetti! 😂😂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2018 Non credo che sarò presente, ma spero di riuscire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tan0 Inviato 4 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2018 Magari! 👌🏻 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco1982 Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2018 mi piacerebbe ma sono di Roma è un po lontano per me la fiera... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 7 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2018 Io purtroppo non riuscirò. Questo mese ci sono molte cose da fare. Speriamo di trovare il tempo per portare la nostra esposizione a entomodena in autunno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tan0 Inviato 9 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2018 Magari. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapappo Inviato 9 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2018 Presente solo la domenica, come visitatore però. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati